Cos'è Conto Twist
Conto Twist è un amico, lo strumento tecnologico che sta al tuo fianco per semplificare le tue giornate e dare potere alle tue idee.
Con Twist puoi dire addio alle code allo sportello e alle lungaggini burocratiche, perché ti permette di avere la tua banca sempre al tuo servizio, anche in mobilità.
La mission di Twist è quella di mettere a disposizione uno strumento vivo, in costante evoluzione e aggiornamento, al passo con le nuove tecnologie bancarie e finanziarie, per rispondere alle necessità di una generazione in costante movimento.
La filosofia di Conto Twist
Twist nasce per semplificare i servizi ed i processi bancari, spesso rallentati da burocrazia e costi superflui.
Attento ai bisogni e alle aspettative degli utenti, un conto online ha il dovere di essere flessibile e di rispondere alle richieste, anche grazie al rapporto diretto stabilito con i clienti in Area Riservata e sui Social Media.
Le origini di Conto Twist
Twist è un’idea di Banca Valsabbina, che ha preso forma in un mondo in trasformazione, fatto di tecnologie che popolano e influenzano la nostra quotidianità. L’accesso ad internet su scala mondiale ha diminuito sensibilmente le distanze tra i paesi e le persone, mentre la diffusione e lo sviluppo delle piattaforme mobile di ultima generazione ha dato vita ad un nuovo modo di intendere i rapporti sociali ed economici.
Conto Twist vuole essere un mattone, piccolo ma significativo, nella costruzione di un futuro nel quale i problemi si possano risolvere con la semplicità di un gesto ed i bisogni si possano soddisfare senza ritardi burocratici o vincoli tecnici.
L’Italia è un Paese con ampi margini di crescita nell’ambito dei servizi home-banking, della fintech e della digitalizzazione.
La tecnologia può semplificare e razionalizzare i processi quotidiani e una banca, per tenere il passo dei tempi, deve crescere eliminando barriere fisiche, tecnologiche o concettuali.
Twist è il colpo di scena che stavi aspettando.